PicciosBeatz, giovane promessa del producing
- Daniele "PoppyAK" Ponti
- 6 lug 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi per voi abbiamo avuto l'onore di intervistare Daniele Pirrone, in arte PicciosBeatz, promessa del producing made in Italy firmata BO. L'abbiamo gia visto in diverse produzioni dei 2 rapper, sempre bolognesi, "Ceis & Chip", insieme ai quali si è fatto notare grazie principalmente al pezzo "Margiela", contenuto in "Lune Storte ep", che supera ad oggi le 25.000 visualizzazioni.
F: Ciao Daniele da dove vieni?
P: Bologna F: A che età e come ti sei avvicinato a questo genere?
P: Avevo 12/13 anni, ascoltavo rap gia da qualche anno e casualmente guardando su youtube ho trovato un video sulla produzione e ho deciso di provare.
F: Con che programma produci?
P: Fl studio 12
F: con quali artisti hai collaborato fin ora?
P: Principalmente con Ceis e Chip..poi con un artista canadese che ha fatto un featuring con MGK, anche se non siamo sicuri che il pezzo verra rilasciato poi anche con Caneda sempre insieme a Ceis e Chip
F: wow MGK? sarebbe una bella bombetta. speriamo venga rilasciato allora. Abbiamo visto che con margiela hai superato le 25K views, un bel risultato! raccontaci di come è nato prima il rapporto lavorativo con ceis e chip
P: Quasi un anno fa se non sbaglio gli ho scritto ( neanche me lo ricordavo, me l'hanno detto loro) dicendo di essere un beatmaker poi dopo poco mi hanno contattato e da li abbiamo iniziato la collaborazione.
F: Attualmente a cosa stai lavorando?
P: Adesso sto lavorando sempre con ceis e chip che stanno lavorando a 2 mixtape, poi, avendo firmato con un etichetta, sarò poco disponibile.
F: Con quale etichetta hai firmato?
P: Execution Music, non sono italiani, Il tipo è di bangkok ed è il socio del ceo di AnnoDominiNation
F: Insomma una carriera tutta in salita la tua ahahah bene siamo giunti al termine. ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto e ti auguriamo tanto successo. fai un saluto e se hai da ringraziare qualcuno questo è il momento giusto per farlo.
P: Ahah grazie mille saluto tutti coloro che grazie a collaborazioni e consigli mi hanno fatto arrivare fino a dove sono oggi, non faccio nomi perche sono sicuro di dimenticarmi qualcuno..loro lo sanno a chi mi riferisco.
Comentários